sst
idm
mes

Questionario sui BENEFICI dell'ATTIVITÀ FISICA

Benvenuta/o! Da questa pagina puoi accedere al questionario predisposto per la misurazione dei benefici prodotti dalle iniziative finanziate dalla Regione Toscana in 32 Comuni a supporto della diffusione dell’attività fisica tra la popolazione adulta. Svolgere attività fisica migliora la qualità della vita delle persone, riduce l’esposizione al rischio di ammalarsi, contribuisce all’ampliamento della propria rete sociale e aiuta a star bene con sé stessi.

Riceverai il questionario via mail, dopo aver inserito qui di seguito il tuo indirizzo di posta elettronica e selezionato il Comune in cui vivi.

Per maggiori dettagli su come saranno trattati il tuo indirizzo email e le risposte che darai al questionario, consulta l’informativa privacy che trovi qui di seguito.

Cliccando su INVIA esprimerai il tuo consenso a partecipare a questa attività di misurazione.

Questa attività è finanziata dalla Direzione Generale del Dipartimento Diritti di Cittadinanza e Coesione Sociale della Regione Toscana ed è coordinata e progettata dalla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, Istituto di Management, Laboratorio Management e Sanità.